Un film a noleggio scontato del 50% e tante offerte su film e libri sul Play Store di Google

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Un film a noleggio scontato del 50% e tante offerte su film e libri sul Play Store di Google

Abbiamo ben tre promozioni da segnalarvi sul Play Store, due riguardanti i film (sia a noleggio che in vendita), che seguono a ruota quella dedicata ai clienti Wind che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa e le solite app a 10 centesimi della settimana, ma procediamo per gradi.

Iniziamo dai film a noleggio: seguendo questo link attiverete sul vostro account uno sconto del 50% su un film a noleggio tra quelli presenti nel catalogo che vi verrà mostrato dopo aver accettato la promozione. Lo sconto sarà attivato al momento del pagamento e sarà valido fino al 7 agosto.

Continuiamo invece con l'acquisto dei film: per celebrare l'estate Google mette in sconto varie pellicole presenti nel suo catalogo. Si parla di acquisto stavolta, non di noleggio quindi. Trovate l'elenco completo a questo link.

Per concludere vi segnaliamo anche la disponibilità di vari libri in formato digitale in offerta a partire da 1,49€.

La maggior parte di essi fa però parte della serie Harmony, non certo tra le letture più "culturali" che possiate trovare sul Play Store o in altri store digitali o fisici. Trovate l'elenco completo qui.

Fonte: TuttoAndroid