Noleggiate film sul Play Store con il corposo sconto promosso da Wind (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Noleggiate film sul Play Store con il corposo sconto promosso da Wind (foto)

L'estate non vi sta convincendo? Preferite passare il tempo guardando valanghe di film stesi sul divano, magari in dolce compagnia? Se l'operatore che alimenta la vostra SIM è Wind, sappiate che vi attende nuovamente una gustosa offerta sul Play Store.

Wind infatti consente ancora di noleggiare film dal Play Store con uno sconto del 75% applicato se si utilizza il metodo di pagamento Fatturazione Wind. L'offerta dell'operatore sarà sfruttabile esclusivamente da smartphone e fino a novembre 2016, con i film noleggiati che invece saranno visibili entro maggio 2017.

LEGGI ANCHEUn mese di minuti illimitati verso Wind gratis per alcuni clienti

Il catalogo è ricco e comprende anche film recenti come Revenant, con prezzi che vanno da 1,25 euro a 0,25 euro. Attenzione però: alcuni utenti hanno segnalato che talvolta lo sconto non si applica, suggerendo di utilizzare l'applicazione MyWind per ottenere un codice di sconto, o ipotizzando che la promozione è semplicemente riservata a chi non ha di recente usufruito della stessa.

Noi ovviamente vi aggiorneremo qualora vi fossero novità in merito, ma nel frattempo vi chiediamo: quanti di voi sono riusciti ad approfittare della rediviva offerta dell'operatore Wind?

Via: HDBlog
Fonte: Play Store