Questo Vivo X7 Plus ci ricorda qualcuno... ma chi? (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Questo Vivo X7 Plus ci ricorda qualcuno... ma chi? (foto)

Manca davvero poco alla presentazione di Vivo X7 / X7 Plus, due dispositivi finora poco noti a livello di caratteristiche tecniche ma che, finalmente, possiamo ammirare in foto dal vivo, ottenendo anche qualche informazione circa le peculiarità degli stessi.

In particolare, parliamo di quello che dovrebbe essere Vivo X7 Plus in colorazione Oro rosa. Analizzando le immagini è impossibile sfuggire ai paragoni, infatti il retro del dispositivo ricorda particolarmente gli ultimi modelli di iPhone, mentre la parte anteriore dello stesso non si allontana troppo da quanto già visto sugli smartphone Android più recenti, il che di certo non è un male, soprattutto per chi apprezza simili estetiche.

LEGGI ANCHEVivo X7 sarà l’Xshot 2 che non è mai arrivato

Vivo X7 dovrebbe essere dotato di corpo in metallo e display da 5,7 pollici Full HD (1.920 x 1.080); secondo ulteriori indiscrezioni inoltre, disporrà di 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 652 64-bit, e fotocamera posteriore da 16 megapixel.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 400 dollari, ma per il momento consigliamo di prendere il tutto con cautela, ricordandovi di attendere insieme a noi il 30 giugno, giorno in cui i due dispositivi dovrebbero vedere la luce.

Mostra i commenti