OnePlus 3 vs LG G5, il nostro confronto (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Confronto OnePlus 3 - LG G5 - Continuano i nostri confronti fra gli smartphone top del momento e dopo aver messo testa a testa OnePlus 3 con Xiaomi Mi5 e Samsung Galaxy S7 edge, arriva ora il momento di fare lo stesso confronto anche con LG G5.

In questa prova potrete capire quali siano le differenze in termini di prestazioni, le differenze riguardanti il display e quanto i due dispositivi riescano a gestire rapidamente i processi. A tal proposito abbiamo aggiunto un altro gioco (Real Racing 3) alla lista dei giochi da far eseguire per mettere ancora più carico sulle due RAM.

Se volete confrontare le due schede tecniche potete farlo nella nostra sezione delle schede.

Video confronto

Foto confronto

Confronto fotocamere

Per quanto riguarda le fotocamere il giudizio riguarda non solo la qualità, ma anche il software e quello che i due telefoni possono fare. Non bisogna infatti dimenticare che LG G5 può realizzare foto grandangolari particolarmente suggestive, funzionalità al momento prerogativa di questo smartphone.

Nei sample a seguire invece si vede come al chiuso e con poca luce LG G5 mostra parte della sua superiorità, ma come invece gestisca peggio le forti luci (lo si vede nella foto del palazzo e quella alla tazza).