Galaxy Note 7 potrebbe essere solo edge, ma se fosse come in questo video non ci lamenteremmo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 7 potrebbe essere solo edge, ma se fosse come in questo video non ci lamenteremmo

È da un po' di mesi che si rincorrono varie voci su Galaxy Note 7, in particolare sulla sua variante edge, ma proprio di recente abbiamo parlato anche della versione senza lati curvi, che sembrava praticamente confermata. Un nuovo report dalla Corea afferma però che quest'ultima versione non ci sarà, e che Galaxy Note 7 edge sarà l'unico nuovo phablet di Samsung. Sarebbe un problema?

Teoricamente no, tanto più che Galaxy S7 ed S7 edge differivano non solo nella curvatura, ma anche nelle dimensioni, mentre i due ipotetici Note 7 dovevano essere praticamente identici, al netto dei lati edge, rendendoli forse fin troppo simili agli occhi di Samsung. La presenza della doppia curvatura sui lati sarà inoltre un ottimo pretesto per un prezzo di lancio elevato, il che di certo non dispiacerà alle casse dell'azienda, tanto più che i clienti hanno già dimostrato di gradire S7 edge più della versione piatta.

In ogni caso chiariamo che al momento questa è solo un'ipotesi non confermata da alcuna prova.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7 arriverà ad inizio agosto

Nel frattempo la rete continua ad immaginare come sarà Galaxy Note 7 edge sulla base delle informazioni trapelate finora, ed il video qui sotto è solo uno dei più recenti esempi in tal senso. Non siamo però del tutto convinti delle specifiche riportate, in particolare sullo Snapdragon 823, ma in fondo internet è la terra delle esagerazioni e sognare non costa nulla, ma poi non dite che non vi avevamo avvertito.

Via: SamMobile
Fonte: Korea Herald
Mostra i commenti