App

TED, OneNote e Play Film per Android TV hanno tutte delle novità per voi

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
TED, OneNote e Play Film per Android TV hanno tutte delle novità per voi

Vi segnaliamo un trittico di app aggiornate negli ultimi giorni, che hanno introdotto ciascuna qualche novità interessante per i rispettivi utenti. Casomai ve le foste perse, trovate qui sotto una breve changelog ed il badge per il download dal Play Store.

TED

È possibile guardare e scaricare l'intera raccolta di discorsi TED con un design totalmente nuovo e una navigazione più semplice. Aggiunta la possibilità di sfogliare le playlist selezionate per argomento, ed inclusi gli episodi di TED Radio Hour, un podcast co-prodotto da NPR. L'app è ora completa dell'opzione feedback, situata nel menu Impostazioni.

OneNote

OneNote per Android si è aggiornata alla versione 15.1.6821.4825, aggiungendo una notebar, un nuovo modo di creare note, e la possibilità di creare o cancellare sezioni anche offline. Ci sono inoltre miglioramenti alla sincronizzazione, bug fix e migliori performance.

Play Film per Android TV

Play Film per Android TV cambia invece la propria icona (anche se non proprio di icona si può parlare su Android TV, ma comunque il senso è quello), invertendone in pratica i colori ed utilizzando la nuova grafica diffusa da poco su tutte le piattaforme, ma soprattutto cambiano i controlli durante la riproduzione, adesso semplificati al massimo, praticamente in stile Netflix, per capirsi.

Meno opzioni, ma più immediatezza.