Fino al 23 giugno Uber allieterà le vostre corse con un tablet Huawei con Infinity, in queste città

Fino al 23 giugno Uber allieterà le vostre corse con un tablet Huawei con Infinity, in queste città
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Dal 16 al 23 giugno, i driver Uber di Milano, Firenze e Roma metteranno a disposizione dei loro passeggeri un tablet Huawei MediaPad M2 10.0 con Infinity preinstallato e funzionante, in modo da rilassarsi con qualche bella comedy mentre l'autista Uber vi porterà a destinazione.

L'unica controindicazione? Alla fine della corse dovrete separarvi dal "vostro nuovo tablet" e dalle tante serie TV di Infinity, ma forse sarà questa la molla che vi spingerà a prendere Uber anche al ritorno a casa, o almeno è quello che sperano le tre aziende coinvolte.

LEGGI ANCHE: I tablet Samsung regalano Infinity

Non sappiamo se un simile servizio sarà poi esteso ad altre città o ripetuto in futuro, ma possiamo supporre che ci siano buone speranze, se questa sperimentazione a Milano, Firenze e Roma andrà bene. A seguire il comunicato stampa ufficiale in italiano.

Da metà giugno, per un’intera settimana, i driver Uber di Milano, Firenze e Roma metteranno a disposizione dei loro passeggeri un tablet Huawei di ultima generazione per far vivere l’esperienza Infinity, il servizio di streaming on demand made in Italy, in modo insolito e innovativo. Le più belle comedy saranno a bordo di una berlina full optional

Milano, giugno 2016 – Generalmente una corsa Uber dura il tempo necessario per qualche mail, un paio di un sms e qualche telefonata. Ora chi lo desidera potrà spendere questo tempo guardando un’esclusiva puntata della nona stagione di Big Bang Theory, in contemporanea con gli States, su Infinity e tramite uno dei tablet più tecnologici in circolazione firmato Huawei. Lo streaming on demand ora é disponibile anche in auto.

Dal 16 al 23 giugno i clienti Uber di Milano, Firenze e Roma potranno provare questa “innovativa esperienza d’uso” mentre si spostano da un punto all’altro della città in modo ancora più rilassante e hi-tech. Come afferma Chiara Tosato, direttore commerciale Infinity: “Siamo lieti di collaborare con Uber e Huawei su questo progetto che rafforza ancora di più il posizionamento di Infinity come brand innovativo e attento alle esigenze e abitudini di un target sempre in movimento.”

Per qualche minuto sarà possibile dimenticarsi del traffico seguendo le ultime vicende di Sheldon e compagnia, guardando in prima visione assoluta una puntata della piccante The Girlfriend Experience. Ecco un esempio di ottimizzazione dei tempi, una delle esigenze più impellenti di chi vive e lavora in città. Tra un ritardo e un’attesa si accumulano minuti, spesso ore e il tempo a disposizione è sempre meno, a maggior ragione quando si tratta di soddisfare le esigenze personali.

Per rispondere a questa esigenza Infinity, Uber e Huawei hanno pensato di far sfruttare nel migliore dei modi il tempo che le persone impiegano per spostarsi in città con il servizio UberBLACK. Perché non provare l’ebrezza di impugnare il Huawei MediaPad M2 10.0 dotato di un ampio display IPS da 10,1 pollici e 4 altoparlanti amplificati, progettati dai professionisti del suono di fama mondiale di Harman/Kardon, cliccare sul logo dell’App Infinity e far partire l’ultima puntata di Ash vs Evil Dead in anteprima esclusiva direttamente in auto? E utilizzare il tempo a disposizione per rilassarsi e non pensare per qualche minuto ai tantissimi impegni, ai meeting, alle scadenze e a tutti gli altri “doveri” del day by day. Sarà di certo piacevole, tra una battuta e l’altra, alzare gli occhi e ammirare dal finestrino uno scorcio del mitico Colosseo, delle guglie del Duomo di Milano o scrutare velocemente il panorama su Ponte Vecchio a Firenze.

L’esclusivo servizio download di Infinity permette inoltre di scaricare fino a 20 episodi di serie tv o film per averli sempre con sé e vederli quando e dove si vuole, anche senza connessione internet.

Tra l’altro, dal 14 al 17 giugno, Firenze sarà animata da uno degli eventi internazionali più importanti del mondo della moda: Pitti Immagine Uomo. Mentre, dal 17 al 21 giugno, avrà luogo a Milano la settimana della Moda Uomo: sarà davvero una novità per tutti gli addetti ai lavori, buyer e giornalisti in primis prenotare una corsa UberBLACK e trovarsi il top di gamma dei tablet Huawei tra le mani per godersi il servizio offerto da Infinity.

Commenta