Samsung Galaxy S5 no brand si aggiorna in Italia ad Android 6.0.1 Marshmallow! (aggiornato)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Samsung Galaxy S5 no brand si aggiorna in Italia ad Android 6.0.1 Marshmallow! (aggiornato)

Galaxy S5 no brand Marshmallow - Dopo settimane dall'arrivo di Android 6.0.1 Marshmallow sugli S5 brand Vodafone, si smuovono finalmente le acque anche per i dispositivi no brand dell'azienda coreana.

I Samsung Galaxy S5 no brand SM-G900F, la versione italiana quindi del dispositivo, si stanno finalmente aggiornando a Marshmallow. Come spesso accade è un utente a segnalarci la disponibilità dell'aggiornamento, e gli screenshot che trovate qui di seguito sono relativi alle "Info del dispositivo" di un S5 appena aggiornato. Da notare anche il "Livello patch sicurezza Android" aggiornato al 1 giugno.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 4 migliora batteria e gestione della memoria

L'aggiornamento pesa poco meno di 900 MB. Da segnalare l'eliminazione di ChatON e la presenza della nuova TouchWiz. Dando un'occhiata su SamMobile è possibile notare come i Galaxy S5 di svariate nazioni stiano ricevendo l'aggiornamento proprio in questi giorni, ed è altamente probabile che il link per il download del firmware nostrano venga aggiunto a breve all'elenco.

Controllate comunque i vostri Galaxy S5 per verificare l'eventuale disponibilità dell'aggiornamento e segnalateci nei commenti se vi risulta effettivamente disponibile o se avete già aggiornato.

Aggiornamento x1 : il firmware è disponibile al download. Lo trovate a questo link.

Aggiornamento x2 : l'aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow è disponibile anche per i Galaxy S5 a brand Tre Italia. Firmware disponibile a questo link.

Grazie a Nicoletta
per la segnalazione!

Galaxy S5 no brand Marshmallow