Un ipotetico "Moto Z Play" potrebbe essere stato confermato da questo benchmark

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un ipotetico "Moto Z Play" potrebbe essere stato confermato da questo benchmark

Prima del lancio dei nuovi Moto Z e Moto Z Force, si parlava insistentemente di tre smartphone a marchio Motorola, che erano stati erroneamente indicati con Moto Z Play, Style e Force. Gli ultimi due sono in pratica quelli che poi l'azienda ha presentato, ma Moto Z Play che fine ha fatto?

Lenovo potrebbe non essersene dimenticata, o almeno è quello che sembra suggerire Geekbench, che riporta informazioni sul modello Motorola XT1635, che si pensa possa essere questo fantomatico Moto Z Play. Ad animarlo, uno Snapdragon 625 con 3 GB di RAM ed Android Marshmallow, in linea con quanto già visto in passato.

LEGGI ANCHE: Moto Z e Moto Z Force: tutto quello che c'è da sapere

Tenete conto che un simile modello potrebbe benissimo essere stato accantonato dall'azienda, ma anche nel caso in cui dovesse arrivare in commercio, al momento non abbiamo né indicazioni sul come né sul quando, e difficilmente il nome scelto sarà quello con cui l'abbiamo indicato finora.

 Morale della favola: per i nuovi Lenovo/Motorola ci sarà ancora da attendere, che siano quelli già presentati, o quelli ancora non ufficiali.

Fonte: Geekbench