Il 18 giugno potreste comprare uno smartphone a meno di 10€ (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il 18 giugno potreste comprare uno smartphone a meno di 10€ (foto)

Bluboo è in aria da promozioni, ed il 18 giugno in particolare terrà la svendita più bassa di sempre di tanti suoi prodotti; ma andiamo con ordine, perché già adesso ci sono altre offerte.

Parliamo in particolare di Bluboo Maya, disponibile ancora per poco meno di 3 giorni al prezzo di 69$, scontato rispetto ai 99$ ordinari. Si tratta di un 5,5'' HD, processore quad-core a 64-bit, con 2 GB di RAM, 16 GB di storage, fotocamere da 13 ed 8 megapixel e batteria da 3.000 mAh, con in più Android Marshmallow.

Le vere offerte arriveranno però il 18 giugno, quando diversi dispositivi Bluboo saranno disponibili a soli 9,99$. Parliamo di Bluboo Xtouch (qui la nostra recensione), Bluboo X9, Bluboo Picasso, Bluboo Xfire 2 e l'evanescente Bluboo Uwatch. Sarà una vendita a tempo limitato e solo su pochissimi pezzi disponibili (si parla di appena 50 Maya), quindi fatevi trovare pronti alla fine del countdown se voleste provare la sorte.

La pagina della promozione è questa, ma già adesso è molto lenta nel collegarsi e dovrete avere molta pazienza; del resto, aggiudicarsi uno smartphone a meno di 10$ non poteva essere una cosa facile, non pensate?