SPACE HULK disponibile per NVIDIA Shield, in arrivo anche Borderlands 2 e The Pre-Sequel su Shield Tablet

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
SPACE HULK disponibile per NVIDIA Shield, in arrivo anche Borderlands 2 e The Pre-Sequel su Shield Tablet

Tante gradite novità sono in arrivo per i possessori di dispositivi a marchio NVIDIA. Il primo gioco che vi segnaliamo è SPACE HULK, uno strategico a turni ambientato nell'universo fantascientifico di Warhammer 40,000 che ci cala nei panni di una squadra di Terminator degli Space Marine del capitolo degli Angeli Sanguinari.

SPACE HULK

Il gioco sfrutta un motore grafico tridimensionale piuttosto ricco di dettagli e di effetti, ecco spiegato il perché il titolo è indirizzato prevalentemente alle piattaforme di casa NVIDIA (sia tablet che box Android TV). Sta di fatto che il gioco sul Play Store restituisce la compatibilità anche con alcuni dei più recenti top di gamma come Galaxy S7, HTC 10 e LG G5. Non abbiamo comunque avuto modo di provare. SPACE HULK viene a costare ben 15,99€, una cifra difficile da giustificare considerato che lo stesso gioco sull'App Store di Apple costa 4,99€.

Borderlands 2 e Borderlands The Pre-Sequel

Come accennato nel titolo, NVIDIA, con la partecipazione di Gearbox, sta portando anche Borderlands 2 su NVIDIA Shield Tablet e su NVIDIA Shield Android TV.

Così come The Pre-Sequel dovrebbe sbarcare a breve direttamente sul Play Store. A proposito di The Pre-Sequel, il terzo capitolo della serie, dovrebbe essere presto disponibile anche per Shield Tablet.

Fonte: NVIDIA