A Hiroshi Lockheimer piacciono OnePlus 3, le app Android su Chrome OS e... la Nutella!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
A Hiroshi Lockheimer piacciono OnePlus 3, le app Android su Chrome OS e... la Nutella!

Hiroshi Lockheimer, l’ingegnere a capo dei progetti Android e Chrome OS, continua a "fare il simpatico" su Twitter. Uno dei suoi ultimi tweetr ci lascia intravedere il suo desktop di Chrome OS, con tante app Android in esecuzione; e fin qui l'invidia è limitata, dato che a breve dovremmo poterle provare anche noi.

Guardando meglio il contenuto dello screenshot, si vede che a Lockheimer è piaciuto OnePlus 3, e in fondo nemmeno qui possiamo dargli torto, ma guardando ancora meglio, sullo sfondo, si vede che su Google c'è la ricerca di un termine a noi molto caro: Nutella. Android 7.0 Nutella in arrivo?

LEGGI ANCHENexus Root Toolkit ora supporta anche la preview di Android N

Verrebbe quasi da pensarlo, ricordandosi che pochi giorni fa Google ha annunciato che a breve sarà svelato il nome di Android N, ma poi ci siamo anche ricordati che già in passato Lockheimer aveva pubblicato tweet simili, che sembravano contenere indizi, ma che probabilmente volevano solo essere "simpatici".

Insomma, nulla di definitivo, ma è quantomeno chiaro che ai piani alti di Google hanno capito che il nome Nutella riscuote simpatia, quindi incrociamo le dita e tifiamo #TeamNutella.