OnePlus 3: prezzo in India e nuove foto dal vivo, ma ancora non è ufficiale

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 3: prezzo in India e nuove foto dal vivo, ma ancora non è ufficiale

Mancano poche ore al lancio di OnePlus 3 che, lo ricordiamo, avverrà alle 18:30 di oggi, martedì 14 giugno, ora italiana. Ciò non impedisce al top di gamma OnePlus di continuare a trapelare in lungo ed in largo, tanto che abbiamo nuove foto con il device acceso, che ne confermano una volta ancora design e sistema operativo, ovvero Android 6.0.1 Marshmallow con OxygenOS 3.0. Non solo, ma dall'India arriva anche una nuova indicazione sul prezzo.

27.999 rupie indiane, ovvero circa 369€, questo è il prezzo per l'India indicato in un poster promozionale, che trovate qui sotto, e che si riferisce al modello di punta, con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. C'è però anche qualche vistosa svista (gioco di parole voluto - NdR): la fotocamera posteriore dello smartphone viene infatti indicata in 8 megapixel, mentre quella frontale da 16: chiaramente c'è stata un'inversione di parti; inoltre si parla di DashCharge, ma data la presenza di Snapdragon 820 dovrebbe trattarsi di Quick Charge.

LEGGI ANCHE: Alcuni begli scatti realizzati da OnePlus 3

Crediamo che siano comunque solo sviste appunto, dato che nel complesso il poster sembra ufficiale, ed indica che OnePlus 3 sarà esclusiva Amazon India. In ogni caso, mancano poco meno di 9 ore, e lo scopriremo con certezza.

Via: Reddit
Fonte: GizChina