Diventate i protagonisti di una GIF animata, con l'app di JibJab (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Diventate i protagonisti di una GIF animata, con l'app di JibJab (foto)

Le GIF stanno arrivando su Whatsapp, pronte ad invadere il mondo della messaggistica istantanea. Quale momento migliore, quindi, per installare sul proprio smartphone JibJab, e iniziare subito a creare immagini animate personalizzate con il vostro volto e quello dei vostri amici?

JibJab, oltre ad essere un ricco motore di ricerca per GIF animate, vi permetterà infatti di scattarvi un selfie, ritagliare la vostra faccia, ed utilizzarla per diventare i protagonisti delle immagini.

LEGGI ANCHE: Gfycat mette le GIF a disposizione di tutti con la propria app ufficiale

JibJab è davvero semplice da utilizzare: la procedura guidata vi permetterà infatti di creare tutti i personaggi che volete fotografando voi stessi e i vostri amici, di cercare una GIF adatta all'occasione sfogliando i tag più popolari o effettuando una ricerca testuale, e di completarla con le foto che desiderate, nonché di abbellirla con effetti grafici e testi.

Infine, potrete finalmente condividerla utilizzando un'app di messaggistica, oppure salvarla sulla memoria del dispositivo.

Download gratuito

JibJab è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate prima della galleria.