Con Station Manager di Kairosoft potete gestire la vostra stazione ferroviaria, solo su Android! (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Con Station Manager di Kairosoft potete gestire la vostra stazione ferroviaria, solo su Android! (foto e video)

C'è poco da fare, i gestionali firmati Kairosoft sono sinonimo di garanzia sin dai tempi di Game Dev Story, e anche questo nuovo Station Manager sembra promettere bene. In Station Manager, come suggerisce lo stesso titolo, avremo l'opportunità di gestire una stazione ferroviaria tutta nostra.

Potremo personalizzare la nostra stazione con strutture di vario genere, come VIP Lounge, venditori di taco, sale giochi, e con tutta una serie di aggiunte, come cartelloni informativi, macchinette automatiche, panchine e quant'altro, per offrire il maggior comfort possibile ai passeggeri dei nostri treni. Potremo anche creare treni con particolari carrozze premium, business e turistiche. Station Manager al momento è disponibile solo su Android a 4,99€.

Cogliamo l'occasione per segnalarvi anche un altro gestionale firmato Kairosoft, stavolta free-to-play, dedicato ai mercenari: il gioco in questione si intitola Skyforce Unite! e potete scaricarlo gratuitamente da questo link. A seguire trovate invece il badge di Station Manager e alcuni screenshot.