Wiko Ufeel e Ufeel Lite disponibili in Italia: ecco prezzi e colorazioni disponibili (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Wiko Ufeel e Ufeel Lite disponibili in Italia: ecco prezzi e colorazioni disponibili (foto)

A partire da questo mese Wiko lancerà sul mercato due dei suoi nuovi smartphone che abbiamo già avuto modo di provare nell'annuale edizione del Mobile World Congress di Barcellona: Wiko Ufeel e Wiko Ufeel Lite.

I due smartphone si distinguono, a detta dell'azienda, per uno stile fresco e moderno e sono tra i pochi, nella loro fascia di prezzo, ad integrare un lettore di impronte digitali nel tasto home. Wiko ha inoltre integrato nel suo software la possibilità di bloccare l'accesso ad applicazioni e contenuti multimediali proprio tramite l'utilizzo dell'impronta digitale. Fornendo l'accesso alla fotocamera, sarà persino possibile scattare un selfie della persona che cercherà di accedere ai vostri contenuti senza autorizzazione.

Wiko Ufeel è disponibile al prezzo consigliato di 199,99€ nelle colorazioni Lime, Space Grey, Chocolate, Slate e Creamy. Ufeel Lite invece è disponibile al prezzo consigliato di 179,99€ nelle colorazioni Lime, Slate, Chocolate e Rose Gold. Vi lasciamo quindi con le gallerie dei render e con il video relativo alla nostra anteprima al MWC.

Wiko Ufeel - Render

Wiko Ufeel Lite - Render

Wiko Ufeel / Ufeel Lite - Anteprima