Questi scatti sembrano troppo belli per essere stati realizzati da OnePlus 3 (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Questi scatti sembrano troppo belli per essere stati realizzati da OnePlus 3 (foto)

Non fraintendeteci: non vogliamo creare polemica o dare giudizi su uno smartphone che non solo non è ancora uscito, ma non è nemmeno stato ancora presentato. OnePlus 3 è forse uno dei dispositivi più attesi della stagione, ed il primo dell'azienda cinese ad essere lanciato senza invito, e qualsiasi informazione ufficiale merita quindi un'attenta analisi.

A tal proposito proprio OnePlus ha pubblicato quattro scatti eseguiti proprio dalla fotocamera di OnePlus 3 sul profilo ufficiale Google+ dell'azienda. Come accennato nel titolo, gli scatti in questione sono davvero belli, anzi, fin troppo belli per essere stati realizzati da OnePlus 3 o da un qualsivoglia smartphone.

Le foto che vi stiamo mostrando sono purtroppo prive di dati EXIF, ma le dimensioni, ovvero 4.640 x 3.480 sembrano confermare la presenza di un sensore da 16 megapixel (come anticipato qualche settimana fa). Sopratutto la foto che abbiamo utilizzato come copertina è talmente bella da poter essere utilizzata come sfondo desktop.

A voi i giudizi comunque, vi aspettiamo come di consueto nella sezione commenti.