Forse è meglio se non aggiornate Messenger (Aggiornato: c'è un update che risolve il problema)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Forse è meglio se non aggiornate Messenger (Aggiornato: c'è un update che risolve il problema)

Aggiornamento 8 giugno : in queste ultime ore è stata rilasciata la versione 74.0.0.12.65 che dovrebbe risolvere definitivamente i problemi di ieri. L'aggiornamento è già disponibile sul Play Store.

7 giugno - Ci sono arrivate diverse segnalazioni e lo abbiamo già sperimentato in modo diretto: il nuovo aggiornamento di Facebook Messenger, quello che per intenderci porta l'applicativo di Facebook alla versione 74.0.0.10.65, rende praticamente inutilizzabile il servizio su alcuni smartphone Android.

Abbiamo testato l'aggiornamento su Samsung Galaxy S7 edge, senza riscontrare problemi di alcun genere e su OnePlus One. Su quest'ultimo l'applicativo va in blocco sin dalla sua apertura, senza neanche dare l'opportunità di fare alcunché. Non siamo certo gli unici ad aver problemi, e anche sul Play Store molti utenti si stanno lamentando del recente update.

Ci arrivano anche segnalazioni di malfunzionamenti su Samsung Galaxy Note 3 e altri dispositivi. L'update in questione risale a ieri 6 giugno, molti commenti stanno però arrivando oggi 7 giugno sul Play Store.

Curioso il fatto che tale problema arrivi a pochi giorni dalla notizia riguardante l'obbligo di utilizzo di Messenger anche nel caso si usi Facebook da browser. E voi avete riscontrato problemi? Se sì, da quali dispositivi?

Grazie a Stefano

Aggiornamento Messenger commenti