Con il pre-ordine di ALLINmobile Colosseo in regalo un visore VR e una microSD da 32GB

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Con il pre-ordine di ALLINmobile Colosseo in regalo un visore VR e una microSD da 32GB

Avrete probabilmente già dato un'occhiata alla line-up di ALLINmobile, azienda italiana produttrice di smartphone dotati di sistema operativo Android che si appresta a lanciare sul mercato proprio il top di gamma della sua nuova serie.

ALLINmobile Colosseo, smartphone dotato di SoC Mediatek P10 MTK 6755 Octa Core a 2.0 Ghz, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna (espandibile), 3.000 mAh di batteria, USB Type-C, lettore di impronte digitali e display da 5,5" full HD, è infatti pronto al lancio sul mercato.

L'azienda ha deciso di allegare alcuni regali nel caso vogliate pre-ordinare il suddetto modello. Direttamente dal sito ufficiale di ALLINmobile è infatti possibile pre-ordinarlo e scegliere se ricevere in regalo o un visore VR o un powerbank a marchio ALLINmobile. In più ci sarà anche una microSD 32 GB classe 10 di marca Kingstone. Il prezzo? 299€.

Vi segnaliamo inoltre che ALLINmobile Arena, lo smartphone della nuova line-up dotato di ben 6.000 mAh di batteria, è già disponibile all'acquisto sullo shop ufficiale dell'azienda.