In arrivo Xiaomi Mi5 "Mini" con display da 4,3" e Snapdragon 820?

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
In arrivo Xiaomi Mi5 "Mini" con display da 4,3" e Snapdragon 820?

Xiaomi Mi5 Mini - Secondo un recente leak proveniente da Weibo, Xiaomi starebbe producendo un nuovo smartphone per competere con l'iPhone SE di Apple, dotato di un display da "soli" 4 pollici. Si tratterebbe di una variante dello Xiaomi Mi5, che potremmo definire come Xiaomi Mi5 Mini, dotato di hardware di tutto rispetto e, sopratutto, di un display compatto proprio come il recente iPhone di Apple.

Lo smartphone in questione vanterebbe uno schermo da 4,3" 720p (720 x 1.280 pixel), 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel e batteria da 2.350 mAh. Così come la variante con 32 GB di memoria interna di Xiaomi Mi5, questa versione Mini vanterebbe processore Qualcomm Snapdragon 820 con frequenza di clock però pari a 1.8 GHz.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Band 2 ufficiale: display OLED, sensore cardiaco e 20 giorni di autonomia

Dall'immagine trapelata, purtroppo non certo di ottima qualità, pare che il dispositivo possa anche vantare un lettore di impronte digitali posto nella parte frontale simile in tutto e per tutto al Mi5.

Addirittura si parla già di prezzi: 1.799¥, pari a circa 275 dollari.

Come consigliamo ogni volta, essendo un rumor, o meglio, una notizia trapelata ma non verificata, vi consigliamo di prendere quanto detto finora con le pinze. Un simile modello però potrebbe attirare le simpatie di un gran numero di utenti in cerca di smartphone non "padelloni".