Microsoft rilascia la watch face di Outlook per Android Wear

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Microsoft rilascia la watch face di Outlook per Android Wear

Nell'agosto del 2015 Microsoft aggiornò Outlook in modo da permettere agli utenti Apple Watch di interagire con email e calendario direttamente dal loro polso. In queste ultime ore è arrivato un aggiornamento che coinvolge da vicino gli utenti Android Wear.

Microsoft ha infatti rilasciato una watch face per Android Wear incentrata proprio su Outlook e sugli strumenti che mette a disposizione ai suoi utenti. La watch face è legata all'applicazione di Outlook, vi sarà sufficiente aggiornarla per ricevere la possibilità di sfruttarla.

LEGGI ANCHE: Microsoft riesce a circuire anche Xiaomi: accordo di licenza ed Office e Skype preinstallati

Oltre a segnalarvi l'ora e ad avere diverse scelte di colori tra cui scegliere, la watch face in questione riassume eventi e email da leggere già nella schermata di base, permettendovi di interagire con le varie notifiche direttamente dal vostro polso.

Potrete interagire con le email compiendo praticamente tutte le azioni che potreste svolgere anche da smartphone, come archiviarle, eliminarle, assegnargli un flag, aggiungerle al calendario o anche rispondere utilizzando la dettatura vocale o una serie di risposte pre-impostate.

Fonte: MSPowerUser