Confermata la data di lancio di OnePlus 3, in vendita dal giorno successivo (aggiornato)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Confermata la data di lancio di OnePlus 3, in vendita dal giorno successivo (aggiornato)

OnePlus 3 sarà presentato il 15 giugno alle ore 10 del mattino (in Cina, ovvero le 4 di notte da noi). A confermarlo è l'azienda stessa tramite il proprio account weibo, dov'è stato pubblicato il teaser che potete vedere qui sotto, con l'inequivocabile data ben in vista.

Non solo, ma sembra che OnePlus 3 sarà in vendita già dal giorno successivo, al contrario di quanto fatto negli anni precedenti, in cui tra presentazione e disponibilità effettiva dello smartphone non è mai passato così poco tempo. Sembra inoltre che non ci sarà l'odiato sistema ad inviti, ma quest'ultima è un'informazione non ancora ufficiale, pertanto non prendetela come tale.

LEGGI ANCHE: Design e specifiche di OnePlus 3

Nell'attesa potete scaricare l'app OnePlus 3 Launch: The Loop, utile per seguire la presentazione in realtà virtuale. E per arrivare preparati vi ricordiamo anche che OnePlus 3 è atteso come un 5.5'' full HD con Snapdragon 820, 4 / 6 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e batteria da 3.000 mAh.

Ovviamente, tutti dettagli ancora non confermati dall'azienda stessa, anche se riportati da multiple certificazioni che lo smartphone ha già ricevuto, e quindi piuttosto affidabili.

Appuntamento quindi al 15 giugno prossimo, ma dato che ancora due settimane ci separano dall'evento, di certo torneremo nel frattempo a parlare dell'atteso OnePlus 3.

Aggiornamento: Installando l'app che vi abbiamo segnalato, è possibile vedere un countdown che terminerà il 14 giugno alle ore 18:30, che molto probabilmente sarà la data precisa di lancio dello smartphone. L'evento in Cina del giorno successivo sarà forse un qualcosa di locale.

Via: Gizmochina