Wind vi offre il 75% di sconto su una selezione di film a noleggio da Play Movies

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Wind vi offre il 75% di sconto su una selezione di film a noleggio da Play Movies

Siete utenti Wind? Volete un film a noleggio a prezzo scontato? Se rientrate in questa combo, è il vostro giorno fortunato, dato che Wind, in collaborazione con Google Play, ha appena lanciato un'offerta promozionale che vi permetterà di noleggiare un film col 75% di sconto, scegliendo tra una selezione di titoli vecchi e nuovi. Spiega infatti Google Play:

Scegli il tuo film tra tutti i titoli presenti sul Google Play Store. Al momento del pagamento seleziona "Fatturazione Wind" per avere lo sconto. Valido fino al 30/11/16. Noleggio entro il 30/5/17. Restrizioni per età. Offerta valida solo in Italia. Lo sconto viene applicato al momento del pagamento. Potrebbero essere applicati costi per l'utilizzo della connessione dati.

Trovate l'elenco completo dei film che fanno parte della raccolta a questo indirizzo, ma ricordatevi che per approfittarne dovrete visitarla dal vostro smartphone Android e selezionare la fatturazione Wind al momento del pagamento. A quel punto, una volta pagato, potrete vedere il film su PC o su altri dispositivi con accesso a Play Film.

Alcuni esempi? Da 300 a Karate Kid, da Harry PotterRevenant, da Il Risveglio della Forza al Ponte delle Spie, e tanto, tanto altro.

Vi segnaliamo anche che su questa pagina trovate una selezione di film scontati per questa settimana, che nulla hanno a che fare con l'offerta di Wind, ma in fondo uno sconto è sempre uno sconto.

Ringraziamo Ivan per la segnalazione.