Galaxy S7 ha già ricevuto gli aggiornamenti di sicurezza di giugno, almeno in Spagna

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S7 ha già ricevuto gli aggiornamenti di sicurezza di giugno, almeno in Spagna

Gli aggiornamenti di sicurezza che vengono solitamente rilasciati ad ogni nuovo inizio mese sui Nexus, ogni tanto arrivano prima su alcuni modelli di altri produttori, dato che comunque Google invia le relative patch ai propri partner con qualche settimana di anticipo. È questo il caso di Galaxy S7, che in Spagna di è già aggiornato con le patch di giugno.

Non fateci troppo la bocca, perché il prossimo mese le cose potrebbero andare diversamente, ma in ogni caso vale la pena che controlliate nelle impostazioni, alla voce Info sul dispositivo, e cerchiate di scaricare gli aggiornamenti manualmente, casomai ce ne fosse uno ad attenervi (i Samsung non sono particolarmente proni a cercarli da soli - NdR). Se non doveste trovare nulla, l'attesa dovrebbe comunque essere breve.

La build di cui parliamo è la G930FXXU1APEK, giusto perché possiate verificare che sia quella giusta. Nessuna conferma al momento per Galaxy S7 edge, ma supponiamo che anche il suo update sia dietro l'angolo, vista la stretta parentela tra i due modelli.

Via: SamMobile