ASUS ZenFone 3 con 6 GB di RAM (forse) e Marshmallow per ZenFone 2 (ZE551ML) in arrivo (ri-forse)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ASUS ZenFone 3 con 6 GB di RAM (forse) e Marshmallow per ZenFone 2 (ZE551ML) in arrivo (ri-forse)

Si preparano giorni caldi in casa ASUS con il Computex 2016, al quale già sappiamo che debutteranno i nuovi ZenFone 3. Le specifiche dei tre smartphone, sebbene in parte svelate, sono ancora un po' nebulose, soprattutto perché ci aspettiamo non solo 3 modelli principali, ma varie varianti per ciascuno, ed una di queste sembra potrebbe arrivare fino a 6 GB di RAM.

A suggerirlo è ASUS stessa, con il teaser che potete vedere qui sotto, rilasciato qualche giorno fa ma a quanto pare sfuggito all'attenzione di tutti fino ad oggi, dove sull'asfalto si legge chiaramente il numero 6. La cosa in fondo non ci stupirebbe tanto, dato che già ZenFone 2 è stato pioniere dei 4 GB di RAM, ma non prendete una sgommata come prova assoluta.

LEGGI ANCHE: ZenFone 3 e l'enigma numerico

Sembra rimanendo con i piedi per terra, vi segnaliamo anche una nuova immagine trapelata, che raffigura uno ZenFone 2 (ZE551ML) con Android 6.0.1 Marshmallow, e patch di sicurezza già aggiornate a quelle di giugno (è normale che i produttori abbiano già il codice necessario), segno di un rilascio che sarebbe ormai praticamente pronto.

 La fonte è però una sconosciuta pagina Facebook e non possiamo essere certi che non si tratti di un falso.

In ogni caso, dopo il rilascio su ZenFone 2 Laser, sarebbe più che plausibile che ASUS fosse alacremente al lavoro su Marshmallow per ZenFone 2 e ci auguriamo che questo screenshot sia araldo di un imminente update.

Ringraziamo Antonio per la segnalazione.

Via: GSMDome