Huawei P9 / P9 Lite / P9 Plus, il nostro confronto (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Confronto Huawei P9 / P9 Lite / P9 Plus - Considerando quando Huawei ha fatto di buono fin'ora, questo sembra decisamente un anno promettente per l'azienda cinese. Dopo aver recensito Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus è arrivato finalmente il momento di metterli a confronto in uno dei nostri "classici" scontri. Abbiamo messo testa a testa i tre smartphone cercando di capire differenze e similitudini fra i vari smartphone.

Huawei sembra proprio di aver creato un ottima lineup "P", ordinando i prodotti correttamente e garantendo a ciascuno le "armi" giuste per uscire bene dai vari confronti nelle rispettive fasce di prezzo. P9 Lite si conferma uno dei migliori medio gamma dell'anno, mentre P9 e P9 Plus, con una differenza di prezzo importante, coesistono, differenziandosi non solo per dimensione, ma anche per hardware, quanto basta per giustificare (per quanto possibile) la differenza di prezzo.

RECENSIONE: Huawei P9 - Huawei P9 Lite - Huawei P9 Plus

A seguire troverete il nostro confronto video, fotografico e una galleria di sample scattati dai tre smartphone nelle medesime condizioni e posizionati in modo saldo su di un cavalletto.

Video

Foto

Sample fotografici