Una nuova variante più semplice da utilizzare per Oukitel K4000 (foto)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Una nuova variante più semplice da utilizzare per Oukitel K4000 (foto)

Ricordate Oukitel K4000, smartphone che abbiamo provveduto a recensire e che ci aveva colpito soprattutto per le ottime qualità a livello costruttivo e per la succulenta autonomia? L'azienda ne ha sfornato una nuova variante, ma cosa cambia rispetto al predecessore?

Il nuovo Oukitel K4000 giunge sul mercato con delle accortezze che saranno apprezzate da chi ama fruire dei contenuti velocemente, ossia:

  • nuova organizzazione delle applicazioni nelle schermate: oltre alle 3 applicazioni fisse in basso, ogni schermata conta 6 applicazioni, per una maggiore visibilità
  • chiamate veloci: è possibile impostare fino ad 8 numeri / tasti nella schermata principale da chiamare ed a cui mandare messaggi con un solo tap
  • tastierino numerico più grande: occuperà l'80% dello schermo, per un più facile utilizzo
  • schermata principale organizzabile liberamente: 5 applicazioni sono fisse (Camera, Musica, Chiamate, Browser e Messaggi), 18 applicazioni sono impostabili a piacere tra quelle preferite.

LEGGI ANCHEBen 9 smartphone OUKITEL in offerta su AliExpress: si va dai 41€ ai 140€

Le nuove funzionalità possono tranquillamente essere sostituite con quelle già presenti nella versione iniziale di Oukitel K4000. Di seguito trovate alcune immagini ritraenti le nuove funzionalità introdotte da Oukitel.