OnePlus 3 certificato in Cina: design e specifiche confermati, che vi piacciano o no (foto)

Speravate che il design di OnePlus 3 non fosse quello trapelato finora? Non vi convincevano le sue specifiche? Allora fermatevi qui e passate a leggere l'articolo successivo. Con tutti gli altri, ci vediamo qui sotto.
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus 3 certificato in Cina: design e specifiche confermati, che vi piacciano o no (foto)

OnePlus 3 (A3000) è stato da poco certificato dall'ente cinese TENAA, confermando così il design visto finora e buona parte delle sue caratteristiche tecniche.

In base a quanto riportato, possiamo quindi dare ormai per scontato che OnePlus 3 monterà un display AMOLED da 5,5'' full HD e che avrà un processore Qualcomm Snapdragon 820, accoppiato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna non espandibile, come ormai tradizione. Il sensore posteriore viene indicato da 16 megapixel mentre quello frontale da 8 MP e la batteria è una piuttosto ordinaria (per queste dimensioni) 3.000 mAhA proposito di dimensioni, abbiamo anche quelle precise: 152,6 × 74,6 × 7,3 mm, per un peso di 160 grammi, ed a bordo c'è già Android 6.0 Marshmallow (per fortuna).

LEGGI ANCHE: OnePlus taglia il prezzo di tutti i suoi smartphone

OnePlus 3 dovrebbe essere disponibile nelle tonalità light gray, black e gold, e con un design in parte ispirato ad HTC ed in parte ad Oppo.

Fatto sta che il quadro è praticamente completo, ed al netto di sorprese software o hardware, sembra che ci sia ben poco da svelare. Prezzo a parte, ovviamente, che ci aspettiamo piuttosto aggressivo, ma comunque in linea con quello di OnePlus 2 al lancio.

Appuntamento quindi al 14 giugno (forse) per la presentazione ufficiale del terzo top di gamma OnePlus: siete convinti o speravate in qualcosa di diverso?

Fonte: TENAA