Un nuovo benchmark di ZenFone 3 conferma che ci saranno tanti gigabyte e megapixel

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Un nuovo benchmark di ZenFone 3 conferma che ci saranno tanti gigabyte e megapixel

Il "tre" nei prossimi ZenFone non sarà probabilmente un numero a caso, dato che sono previsti almeno 3 nuovi modelli (li abbiamo già visti in questo articolo), e ciascuno di questi avrà probabilmente altre varianti ad arricchire la line-up. Una di queste (Asus Z016D) è stata scovata nel database di GFXBench.

In base a quanto riportato avremo lo Snapdragon 820 accoppiato a 4 GB di RAM, e ben 128 GB di memoria interna, il tutto con Android Marshmallow "ASUS edition". Sul retro troviamo una fotocamera da ben 22,5 megapixel (arrotondiamo a 23MP?), mentre davanti il sensore si ferma a 8 megapixel.

LEGGI ANCHEASUS ZenFone 3, ZenFone 3 Deluxe, e ZenFone 3 Max sono in questo video (e su AnTuTu)

È da capogiro anche la diagonale del display: 13,8'' full HD, ma dovrebbe solo trattarsi di un errore, e probabilmente le dimensioni cui si fa riferimento sono da 5,5''. Oppure questo è un tablettone ASUS e non uno smartphone.

C'è da fare insomma un po' di chiarezza sulla line-up precisa di ZenFone 3, ma per fortuna la presentazione è fissata per il prossimo lunedì 30 maggio, quindi ormai l'attesa è davvero breve, e nella mattinata di lunedì avremo già tutti i dettagli ufficiali da riportarvi.

Via: GSMArena
Fonte: GFXBench