Confermate le caratteristiche di ZUK Z2: sarà un 5" con Snapdragon 820 (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Confermate le caratteristiche di ZUK Z2: sarà un 5" con Snapdragon 820 (foto)

ZUK Z2 passa dal TENAA e "si fa di steroidi", passando dai 4,7" previsti nelle ultime settimane a 5". Il sogno di uno smartphone più compatto svanisce quindi, anche se è possibile che ZUK abbia mantenuto compatte le dimensioni del suo nuovo dispositivo nonostante tutto.

Nei giorni scorsi il CEO della società aveva ingannato tutti parlando di processore Samsung Exynos 8890, ma secondo quanto ricavato dalla certificazione TENAA del suddetto, e da quanto rivelato dall'invito ufficiale relativo alla presentazione del dispositivo, ZUK Z2 vanterà invece processore Qualcomm Snapdragon 820 (2,15 GHz).

LEGGI ANCHE: ZUK Z2 Pro ufficiale: il super top di gamma Android, che si sincronizza anche con iCloud

A quanto pare ne arriveranno due varianti, entrambe con Snapdragon 820, una però dotata di 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, l'altra di 4 GB di RAM e 64 GB di RAM. Il display da 5" dovrebbe vantare risoluzione full HD e la fotocamera posteriore sarebbe da 13 megapixel (quella frontale da 8).

La batteria da ben 3.500 mAh potrebbe inoltre garantirgli un'autonomia più che soddisfacente. Troviamo poi Android 6.0.1 Marshmallow e slot dual SIM con supporto all'LTE. Insomma, appuntamento al 31 maggio, anche se oramai si sa già tutto di questo nuovo ZUK Z2 (a parte il prezzo).

Fonte: Gizmochina