ZUK Z2 arriverà il 31 maggio con SoC Qualcomm (e forse anche Exynos): ecco tutti i dettagli

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ZUK Z2 arriverà il 31 maggio con SoC Qualcomm (e forse anche Exynos): ecco tutti i dettagli

Si è parlato molto ultimamente del lancio di ZUK Z2, la versione piccola ed economica del potente ZUK Z2 Pro. Tra le tante voci circolate al riguardo, quella che sembrava più affidabile parlava del SoC Exynos 8890, lo stesso di Galaxy S7, tanto che a confermarlo sarebbe stato il CEO dell'azienda stessa; peccato che nel poster di invito all'evento di lancio ci sia invece lo logo di Qualcomm. È quindi possibile che vedremo due varianti di ZUK Z2, una con Exynos e l'altra con Snapdragon (820?); oppure che i report sulle dichiarazioni del CEO fossero errati, cosa che in fondo non ci stupirebbe troppo.

Altre specifiche, non ufficiali, parlano di uno schermo da 4,7-5'', 3/4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamere da 13 ed 8 megapixel e lettore di impronte. Si parla già anche del prezzo: 1.799 yuan (circa 245€), ma rimane anche questa un'informazione da confermare.

LEGGI ANCHE: Prima immagine di ZUK Z2

In ogni caso manca solo una settimana al lancio, quindi per tutti i dettagli vi rimandiamo all'annuncio di martedì prossimo, a meno che non ci siano più attendibili fughe di notizie nel frattempo.

Via: Fonearena
Fonte: ZUK