Samsung in giro per l'Italia con il tour Galaxy S7 Theater

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Samsung in giro per l'Italia con il tour Galaxy S7 Theater

Samsung porterà in giro per l'Italia i propri prodotti grazie al nuovo tour Galaxy S7 Theater, il quale vedrà coinvolte tante città di tutta la penisola, con 5 giornate dedicate cadauna. Durante il tour sarà possibile interagire con tanti dispositivi Samsung Mobile e partecipare a sessioni dedicate a numerose aree di intrattenimento, in particolare quelle relative alla realtà virtuale.

Samsung Galaxy S7 Theater partirà da Torino domenica 29 maggio alle ore 11.00, per poi arrivare nelle città di Napoli, Milano, Riccione, Roma, Forte dei Marmi, Bari, Gallipoli, Palermo, Pescara, e Genova in quel di settembre. Tutti gli interessati all'evento potranno procedere all'iscrizione ad una delle tappe grazie all'applicazione MySamsung, da scaricare ed installare sul proprio dispositivo e che darà diritto ad un accesso veloce al Theater.

LEGGI ANCHEQuali dispositivi saranno aggiornati ad Android N?

Il calendario completo del Samsung Galaxy S7 Theater sarà consultabile sui canali social di Samsung Italia e su MySamsung, ottenibile tramite il badge sottostante.