Lo smartphone conosce il vostro presente... e grazie a Tarot Reading, anche il vostro futuro! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Lo smartphone conosce il vostro presente... e grazie a Tarot Reading, anche il vostro futuro! (foto)

Avete mai provato a farvi leggere i tarocchi? Anche se siete degli inguaribili scettici, probabilmente la lettura del futuro attraverso le carte vi ha almeno una volta suscitato un po' di curiosità. Ebbene, non importa che troviate un vero cartomante per placarla: il vostro futuro potrebbe nascondersi dietro alle carte dell'applicazione gratuita Tarot Reading.

Il vostro destino dentro ad un'app

Tarot Reading è infatti un'app che racchiude tutti i più famosi metodi di lettura delle carte: quello a una carta, a tre carte, oppure letture specifiche per decifrare la propria situazione amorosa, di salute, o relativa al proprio stato mentale. Utilizzarle è davvero semplice: non dovrete fare altro che scrivere all'interno dell'app la domanda per la quale state cercando risposta, pescare le carte dal mazzo virtuale, e leggerne l'interpretazione offerta.

LEGGI ANCHE: Scopriamo il nostro oroscopo con l’app di Paolo Fox

Non illudetevi: nonostante vi sia richiesto di specificare la domanda all'inizio, le interpretazioni delle carte sono statiche, anche se molto complete: Tarot Reading offre infatti descrizioni accurate, e perfino differenziate per i casi in cui la carta sia stata pescata capovolta.

Tanto per non trascurare nessun aspetto del proprio avvenire, Tarot Reading include anche una sezione dedicata all'oroscopo, attraverso la quale potrete scoprire cosa vi aspetta nella giornata, nel mese o nell'anno in corso in base al vostro segno zodiacale.

Download gratuito

Tarot Reading è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarla subito sul vostro smartphone, e scoprire cosa vi aspetta nel prossimo futuro, cliccando sul badge per il download gratuito che trovate a seguire.