Dongers facili per tutti, con la tastiera Donger Keyboard (╯ಠ_ಠ)╯︵ ┻━┻

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Dongers facili per tutti, con la tastiera Donger Keyboard (╯ಠ_ಠ)╯︵ ┻━┻

"Raise your dongers": se questa frase vi è familiare, sicuramente sarete almeno una volta impazziti con il vostro smartphone per pubblicare, in una chat o o un commento su Reddit, queste particolari "emoticons" composte da una sequenza di simboli strani.

Certo, la soluzione più semplice è sempre quella di arrendersi ( ¯\_(ツ)_/¯ ), effettuare una ricerca su Google ed utilizzare il metodo del copia-incolla, ma perché costringersi a qusti passaggi intermedi, qundo è possibile avere Donger Keyboard, una tastiera interamente dedicata ai dongers?

LEGGI ANCHE: Esprimete il vostro amore per Starbucks con la sua tastiera ufficiale!

Donger Keyboard è esattamente quello che vi potreste aspettare dal nome: una tastiera che, invece delle normali lettere e simboli, vi offre una collezione di dongers pronti per essere inseriti in qualunque applicazione supporti l'invio di testo (app di messaggistica, SMS, e così via).

L'app offre tre pagine di differenti dongers, che possono essere sfogliate toccando il tasto più in alto, e tre pulsanti che vi permetteranno di andare a capo, inserire uno spazio o cancellare l'ultimo donger inserito.

Una utile scorciatoia vi permetterà inoltre di cambiare nuovamente tastiera, e tornare ai metodi di inserimento tradizionali, nello sfortunato caso in cui i dongers non fossero sufficienti per esprimere tutto ciò che pensate.

Download gratuito

Donger Keyboard è disponibile gratuitamente sul Play Store, supportata dalla pubblicità al suo interno. In alternativa, se il vostro utilizzo dei dongers fosse estremamente frequente, potete acquistare la "Lenny Edition", priva di pubblicità, al prezzo di 1,09 €.