ASUS ZenFone 3, ZenFone 3 Deluxe, e ZenFone 3 Max sono in questo video (e su AnTuTu)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
ASUS ZenFone 3, ZenFone 3 Deluxe, e ZenFone 3 Max sono in questo video (e su AnTuTu)

Il 30 maggio, in anticipo sul Computex di TaipeiASUS presenterà la sua nuova lineup di ZenFone 3 (e non solo quella), e l'azienda ce lo ricorda adesso con un nuovo video teaser nel quale ci lascia intravedere 3 nuovi smartphone, che dovrebbero essere appunto ZenFone 3ZenFone 3 DeluxeZenFone 3 Max.

Nel breve filmato, che non svela praticamente nulla, ricorrono le parole "clarity", "desire", e "unlimited", tutte usate per evocare fantomatiche funzioni dei nuovi ZenFone, che dovrebbe essere in vendita da giugno, anche se non pensiamo certo che l'Italia sarà tra i primi a riceverli.

LEGGI ANCHEDue nuove varianti di ASUS ZenPad 10 acquistabili in Italia (foto)

Riguardo le possibili specifiche tecniche, qualcosa ce lo svela AnTuTu Benchmark, sul quale è comparso il modello ASUS Z016D, dotato di schermo full HD, processore Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e fotocamere da ben 23 e 8 megapixel, rispettivamente dietro e davanti.

Il sistema è basato su Android 6.0.1 Marshmallow.

Dal filmato possiamo confermate ulteriormente la scocca metallica dello smartphone, che non giungerà certo come una sorpresa, ma per altri dettagli vi rimandiamo ad un prossimo articolo, o direttamente al lancio a fine mese.