Guardate quant'è bello OnePlus 3 nel primo render ad alta risoluzione! (HTC, tu non guardare!)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Guardate quant'è bello OnePlus 3 nel primo render ad alta risoluzione! (HTC, tu non guardare!)

OnePlus 3 si mostra nel primo render "ufficiale", cortesia di @evleaks, che ormai è sempre più una garanzia e che pertanto non ci fa dubitare minimamente di trovarci davvero davanti allo smartphone in questione. Il design corrisponde infatti a quello delle numerose foto trapelate in precedenza, con una back cover che richiama fortemente quelle di HTC, sia nelle linee che nei materiali (o almeno così sembra).

@evleaks conferma anche due interessanti dettagli: l'impiego di un display AMOLED e di una batteria da 3.000 mAh, che quasi sicuramente avrà ricarica rapida.

Nella parte inferiore troviamo la porta USB Type-C, affiancata da jack audio e speaker. Sul fianco destro abbiamo il pulsante di accensione e lo slot per la SIM, mentre sul fianco sinistro ci sono bilanciere del volume e switch per la priorità delle notifiche, già apprezzato in OnePlus 2.

LEGGI ANCHEOnePlus 3 con 6 GB di RAM, 64 di storage e Snapdragon 820 a soli 335€?

Sul retro dello smartphone, la fotocamera è abbastanza sporgente e squadrata, affiancata in basso da un LED flash che sembra singolo, e non ci è dato scorgere altri sensori, magari per il laser autofocus. Nella parte frontale è ben visibile il lettore di impronte digitali, che richiama quello degli ultimi Oppo ed in parte dello stesso OnePlus 2, ma abbiamo anche modo di dare uno sguardo anche ad un "pennellato" sfondo.

Nel complesso è comunque uno smartphone dall'aspetto "top", per quanto non certo originale, che a questo punto sembra davvero molto vicino al lancio. Si parlava del 18 maggio, ma non ci sono conferme ufficiali in merito, ma se anche così non fosse, probabilmente non sarà una lunga attesa. Intanto scrutate pure il render qui sotto a risoluzione originale, e diteci pure cosa ne pensate nei commenti.

Fonte: @evleaks