Moto G4 e Moto G4 Plus: confezione, specifiche e come seguire il lancio di oggi (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Moto G4 e Moto G4 Plus: confezione, specifiche e come seguire il lancio di oggi (foto e video)

Mancano poche ore al lancio di Moto G4 e Moto G4 Plus, ed il cerchio ormai si stringe sui nuovi Motorola - Lenovo. Per tutti i dettagli, compreso un hands-on dal vivo, vi invitiamo a sintonizzarvi su AndroidWorld verso le ore 15, ma foste troppo curiosi, ecco le ultime fughe di notizie in merito.

Pare infatti che in Messico qualcuno abbia già messo le mani sui nuovi Moto G (2016), e li abbia addirittura messi in vendita, consentendoci così uno sguardo alla confezione, che ne svela buona parte delle specifiche e conferma il nome Moto G4 Plus (lecito quindi supporre che il modello regolare sia Moto G4).

Nella scatola di Moto G4 Plus viene riportato che si tratta di un 5,5'' full HD con processore octa-core (forse Snapdragon 430), 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 16 megapixel con laser autofocus e PDAF, fotocamera frontale da 5 megapixel, e batteria è da 3.000 mAh, con ricarica rapida.

 Le cover posteriori sono inoltre intercambiabili (una inclusa) ed è presente anche un lettore di impronte digitali.

LEGGI ANCHEMotorola Moto G (2016) in 2 dimensioni

Dovrebbe esserci anche una versione con 3 GB, ed inoltre lo smartphone dovrebbe essere resistente all'acqua (non impermeabile) e dotato di Android 6.0.1 Marshmallow. Moto G4 è invece atteso con schermo più piccolo, senza lettore di impronte e con fotocamera da 13 MP, ma per i dettagli precisi vi rimandiamo appunto alle 15, ora italiana, di oggi pomeriggio.

Potrete seguire l'evento in live streaming dall'India tramite il video qui sotto, ma per tutti i dettagli italiani sapete su chi sintonizzarvi.

Via: Reddit