Che fine ha fatto Commodore? Sembra stia per lanciare un nuovo device...

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Che fine ha fatto Commodore? Sembra stia per lanciare un nuovo device...

Dopo che qualche giorno fa abbiamo parlato di Stonex, in molti ci hanno chiesto: e Commodore? Sebbene le due aziende abbiano storie diverse, la contemporaneità e "l'italianità" di Stonex One e Commodore Pet hanno contribuito ad accomunarle, e nemmeno a farlo apposta, poche ore fa Commodore ha annunciato novità in arrivo.

"#newdevice #comingsoon #peoplestaytuned #fewdaysago #luxury #fast #perfect.......#commodore" Filtrando l'abuso di hashtag da fare invidia ad un teenager in pubertà da social, ciò che si evince è che c'è un nuovo dispositivo in arrivo a breve, quasi sicuramente uno smartphone, e che sarà "lussuoso, veloce e perfetto".

LEGGI LA RECENSIONE: Commodore Pet (foto e video)

Dire che i dettagli sono scarsi è un eufemismo, e visto il tempo che è passato tra il lancio di Commodore Pet e la sua effettiva disponibilità, potrebbero volerci diversi mesi prima che questo nuovo Commodore arrivi in commercio.

Il precedente modello non ha comunque certo fatto breccia nel mercato e non ci immaginiamo molti di voi col sonno agitato in attesa del lancio del suo successore. Se per caso ci sbagliassimo, potete sempre farcelo sapere nei commenti.