In questo fogliolino in cinese dovrebbe esserci tutta la verità su Galaxy C5 e Galaxy C7

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
In questo fogliolino in cinese dovrebbe esserci tutta la verità su Galaxy C5 e Galaxy C7

Non è la prima volta che parliamo della serie C di Samsung, tanto chiacchierata quanto ancora lontana dagli scaffali dei negozi. I primi due modelli, o almeno quelli più discussi, sembra saranno Galaxy C5 e Galaxy C7, e sono proprio loro che dovreste trovare descritti nell'immagine a fine articolo. A meno che non conosciate il cinese però, non vi affrettate a leggerla, ma proseguite nel paragrafo qui sotto.

Galaxy C5 viene quindi confermato come un 5,2'' mentre Galaxy C7 arriverà fino a 5,7'', ma in entrambi i casi la risoluzione sarà full HD. Si parla anche del Samsung Ultra High Sound Quality (UHQA), qualunque cosa significhi. A parte la differenza di stazza, i due smartphone sembrano quasi identici: CPU Snapdragon 617, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria internafotocamera principale da 16 megapixel f/1.9, fotocamera secondaria da 8 megapixel e batterie, queste sì diverse, da 2.600 mAh e 3.300 mAh.

LEGGI ANCHESamsung Gear Fit 2 saprà tutto del vostro corpo

Entrambi dovrebbero avere un corpo unibody in metallo, con spessore variabile tra 6 e 7 mm, mentre le colorazioni disponibili dovrebbero essere Silver, Gold, Pink e Gray. Nel fogliolino qui sotto c'è scritto anche il prezzo (in Cina): 1.599 yuan (215€) per Galaxy C5, 1.799 yuan (240€) per Galaxy C7. Ovviamente, anche se i prezzi fossero veri, aspettateveli assai più cari sul nostro mercato.