Mediaset Infinity disponibile sui televisori Sony BRAVIA con Android TV

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Mediaset Infinity disponibile sui televisori Sony BRAVIA con Android TV

Mediaset e Sony annunciano oggi il lancio dell'app di Infinity, il servizio di streaming di casa Mediaset, sui televisori Sony BRAVIA con Android TV.

Da oggi i possessori dei modelli Sony BRAVIA appartenenti alla linea 2016 4K HDR (serie XD94, XD93, SD85 e XD85), alla gamma 2015 4K Ultra HD (serie X83C, X85C, S85, X80C, X90C, X93C e X94C) e ai modelli Full HD (serie W85C, W80C e W75C), potranno scaricare gratuitamente l'applicativo Android dedicato ad Infinity.

Gli utenti potranno usufruire del classico mese di prova gratuito per testare con mano le potenzialità del servizio sui loro televisori. Nel frattempo potete anche dare un'occhiata alle novità previste fino alla fine di giugno su Infinity.

Infinity da oggi disponibile su tutti i TV BRAVIA con Android TV

Milano, 12 maggio 2016 - L’offerta di contenuti e servizi di entertainment e informazione della linea di TV BRAVIA con Android TV si arricchisce ulteriormente con il lancio dell’app di Infinity, il servizio di video streaming nato nel 2013, che consente di accedere a un vasto catalogo di contenuti fra film, serie, cartoni animati, programmi televisivi e fiction, così da offrire al pubblico la massima qualità di visione unita a un’esperienza di fruizione sempre più coinvolgente.

I modelli su piattaforma Android TVTM da cui sarà possibile accedere a Infinity appartengono alla linea 2016 4K HDR - High Dynamic Range (serie XD94, XD93, SD85 e XD85) e alla gamma 2015 4K Ultra HD (serie X83C, X85C, S85, X80C, X90C, X93C e X94C) e Full HD (serie W85C, W80C e W75C).

Alla straordinaria qualità dell’immagine, la collezione di TV BRAVIA 4K 2016 affianca un più alto livello di luminosità, maggior contrasto e colori più vibranti, per una profondità e un dettaglio inimitabili. A queste caratteristiche è abbinato il sottilissimo e sofisticato design “Slice of Living”, che si armonizza in modo perfetto nei moderni ambienti domestici. Infine, la piattaforma Android TVTM, permette di trasferire sullo schermo di casa tutte le attività che generalmente si compiono su tablet o su smartphone, sempre con la massima semplicità e funzionalità. Con l’integrazione di Infinity, i TV BRAVIA con Android TVTM sono oggi ancor più completi e capaci di garantire un’innovativa esperienza di home entertainment.