Ecco tante foto di Xiaomi Mi Max, dentro e fuori la sua confezione

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco tante foto di Xiaomi Mi Max, dentro e fuori la sua confezione

Cosa ci può essere nella confezione di un phablet gargantuesco come Xiaomi Mi Max? In realtà non sembra esserci niente di particolare, ma almeno l'ampio unboxing fotografico realizzato in Cina ci dà l'opportunità di osservare meglio lo smartphone in carne ed ossa (o vetro e metallo, se siete pignoli).

Nella presentazione di ieri avevamo infatti a disposizione solo dei render, che non sempre sono adatti a capire come sia davvero un nuovo dispositivo. Ad essere sinceri, queste foto di Mi Max non ci hanno conquistato particolarmente: il phablet è davvero enorme, il design non ci sembra particolarmente ispirato, e la colorazione scelta non risalta particolarmente; ma forse è anche colpa di chi ha fatto le foto.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c'è da sapere su Xiaomi Mi Max

Il retro è molto semplice, con fotocamera e flash in alto a sinistra, in corrispondenza della banda per le antenne, ed il lettore di impronte poco sotto al centro, una posizione che ci sembra abbastanza scomoda da raggiungere, considerando le dimensioni di Mi Max.

Non siamo sicuri che ci piacciano nemmeno i due toni del colore metallico sul retro, ma forse stiamo facendo troppo i pignoli.

Ciò che è certo, è che Mi Max è un vero gigante a fianco di Mi5, e viceversa quest'ultimo sembra il più compatto degli smartphone. Un confronto senz'altro particolare, che non mancheremo di riproporvi al momento opportuno. Nel frattempo guardate le foto in oggetto, e diteci la vostra.

Via: GizmoChina