In queste brutte foto, dovrebbe invece esserci un bel Meizu curvo: riuscirete ad apprezzarlo?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
In queste brutte foto, dovrebbe invece esserci un bel Meizu curvo: riuscirete ad apprezzarlo?

Si parlava da tempo di un possibile smartphone Meizu con lati ricurvi (inizialmente ipotizzato come Pro 6), alla stregua degli edge di Samsung, e sembra che questo sia finalmente in arrivo, almeno prestano fede alle immagini trafugate che vi riproponiamo qui sotto.

Come avrete già capito, non si tratta certo dei migliori scatti di sempre, alcuni dei quali sono stati ulteriormente "imbruttiti" per esaltare però qualche particolare della foto non immediatamente ben visibile, come il pulsante centrale sul davanti (senz'altro con lettore di impronte) o la scocca metallica sul profilo.

LEGGI ANCHEMeizu non si ferma: avvistati 3 nuovi modelli (foto)

Anche ammettendo la veridicità di questi scatti, non si ottengono comunque particolari informazioni, in particolare sulle possibili personalizzazioni realizzate da Meizu sulla parte curva dello schermo. Certo che sarebbe proprio il colmo se l'azienda cinese riuscisse a fare più e meglio di quanto fatto da Samsung, che per la verità non è che abbia sfruttato i lati edge in chissà quale modo avveniristico ed utile; ma questo lo scopriremo solo tra qualche tempo.

Via: GizChina