Sveglia Personale e Bridge Constructor Medioevo sono le app a 0,10€ di questa settimana

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Sveglia Personale e Bridge Constructor Medioevo sono le app a 0,10€ di questa settimana

Puntuali come ogni settimana, arrivano sul Play Store di Google l'applicazione e il gioco scontati a soli 10 centesimi. Questa settimana è il turno di Sveglia Personale e Bridge Constructor.

Per quanto riguarda Sveglia Personale, si tratta di un applicativo che, come suggerisce il nome, fornisce una valida alternativa alla sveglia di sistema prevista su Android. Oltre alla classica funzione di sveglia, impostabile anche con le tracce sonore preferite, sarà possibile impostare timer per addormentarsi, sfruttare la modalità comodino per trasformare lo smartphone in una "favolosa sveglia da comodino", sfruttare il supporto per allarmi multipli, in background e tanto altro.

Bridge Constructor Medioevo è invece il capitolo della saga Bridge Constructor ambientato appunto nel medioevo. Saremo chiamati a costruire ponti di vario genere, ponti che dovranno reggere il peso dei rifornimenti e crollare sotto il peso delle truppe nemiche. Vari materiali a disposizione, tante missioni, nuove modalità di gioco e tanto altro, il tutto a soli 10 centesimi.