Smart Launcher 3 si aggiorna con tantissime novità: ecco 50 codici promo per i nostri lettori!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Smart Launcher 3 si aggiorna con tantissime novità: ecco 50 codici promo per i nostri lettori!

Smart Launcher 3, il launcher per Android tutto italiano sviluppato da Vincenzo Colucci, si è aggiornato proprio in questi ultimi giorni sul Play Store di Google con una lunghissima serie di novità. Come se non bastasse, proprio lo sviluppatore ha messo a disposizione ben 50 codici promozionali per i nostri lettori, utili a sbloccare la versione Pro di Smart Launcher 3 disponibile sul Play Store a 2,99€.

Prima dei codici promozionali, diamo un'occhiata a quelle che sono le novità di Smart Launcher 3. Per cominciare l'interfaccia grafica ha ricevuto alcune piccole modifiche, come la presenza di un nuovo sfondo in stile Material di default, nuove icone per la fotocamera e la galleria; i font sono poi stati aggiornati all'ultima versione di Roboto.

LEGGI ANCHE: Microsoft Arrow Launcher si aggiorna, diventa in italiano, e si integra con Wunderlist

Tra le novità introdotte vi è anche l'in-app direttamente integrato nella versione standard utile a sbloccare appunto la versione Pro, e il supporto ad un nuovo formato per gli icon pack, gli icon generator, un formato che permetterà di generare le icone via codice (non solo attraverso asset predefiniti) per qualsiasi applicazione installata.

Proprio le icone sono protagoniste di un'altra novità: il launcher adesso normalizzerà automaticamente la loro dimensione.

Troviamo poi impostazioni migliorate, l'introduzione dello stato di Recovery in caso di crash del launcher, Google Now come motore di ricerca (nella versione Pro), la possibilità di impostare wallpaper casuali, bug fix e molto altro. Se non avete mai provato Smart Launcher 3 non avete più scuse: eccovi serviti con i 50 codici promozionali promessi e con i badge per il download della versione gratuita e per l'acquisto della versione pro.

Smart Launcher 3 - Gratis

Smart Launcher Pro 3 - 2,99€