App

Avrete ben il 90% di sconto su queste app e giochi, se siete clienti Vodafone!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Avrete ben il 90% di sconto su queste app e giochi, se siete clienti Vodafone!

Interessante iniziativa di Vodafone Italia, che offre uno sconto del 90% su una selezione di 10 app e giochi, a patto che li acquistiate con credito telefonico Vodafone dal Play Store.

Sarà sufficiente selezionare "Fatturazione Vodafone" al momento del pagamento, per usufruire del 90% di sconto sul prezzo di uno dei contenuti indicati su questa pagina (lo sconto verrà applicato al momento del pagamento, quindi non spaventatevi vedendo dei prezzi elevati: li pagherete il 90% in meno). L'offerta è "fino a esaurimento scorte" (in che modo dovrebbero finire le scorte di un'app?), e da utilizzare entro il 15 ottobre 2016.

LEGGI ANCHE: Trovate sempre più sconti con App Sales 5

Venendo poi ai titoli in offerta, troviamo l'ottimo Nova Launcher Prime (se per caso già non lo aveste già preso con le numerosissime offerte che lo hanno visto protagonista nel corso del tempo), l'altrettanto famoso Runtastic Pro Running (occhio che poi i vari piani di allenamento andranno pagati a parte, e non sono scontati), il bellissimo gioco Monument Valley, l'utile app di viso-ritocco Facetune, ed altri giochi ed applicazioni.

Di nuovo: andate qui, e scegliete quelli che volete.