Marshmallow per LG G Flex 2 arriverà in Italia "nelle prossime settimane"

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Marshmallow per LG G Flex 2 arriverà in Italia "nelle prossime settimane"

LG Italia aveva promesso che G Flex 2 sarebbe stato aggiornato a Marshmallow, ed ormai è anche passata un po' di acqua sotto i ponti da quella promessa. Ecco quindi che ne arriva una nuova adesso, che se anche non reca con sé una data precisa, ci fa vedere come più vicino il passaggio ad Android 6.0 per il secondo smartphone flessibile di LG.

Il messaggio qui sotto risale infatti ad un paio di giorni fa, ed in esso potete vedere l'impegno di LG Italia nel far arrivare Marshmallow su LG G Flex 2 nel corso delle prossime settimane. I termini sono ancora un po' vaghi, ma speriamo che almeno entro l'estate ci possano essere novità concrete per il nostro mercato. Lo smartphone si è tra l'altro da poco aggiornato negli USA, ma si tratta ancora di Lollipop, ed al momento non ci risulta che il rollout di Marshmallow sia partito altrove.

LEGGI ANCHEConfronto fotografico Samsung Galaxy S7 edge, HTC 10, LG G5 e Huawei P9

Attesa lunga, ma quantomeno l'azienda si è più volte impegnata in merito, anche se non è mai detta l'ultima parola. Dita incrociate quindi, e speriamo che la prossima volta che ne parleremo sia per annunciare l'avvio dell'aggiornamento.

Ringraziamo Valerio per la segnalazione.