HTC 10 vs Huawei P9, il nostro confronto (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Confronto HTC 10 - Huawei P9 - Dopo aver confrontato il nuovo top di gamma HTC con Samsung Galaxy S7 edge e LG G5 è arrivato il turno anche di Huawei P9. Il confronto risulta particolarmente interessante per vari motivi, primo fra tutti il fatto che entrambi i dispositivi sono pensati prima di tutto per stupire esteticamente e per la loro qualità costruttiva.

In questo confronto abbiamo quindi messo a confronto HTC 10 con Huawei P9 e li abbiamo analizzati dal punto di vista del display, delle fotocamere, delle prestazioni e anche dei benchmark. Il nostro consiglio è ovviamente sempre quello di prendere poi visione separatamente delle recensioni, che aiutano a farsi un'idea più chiara dei dispositivi, sopratutto dal punto di vista software.

RECENSIONE: HTC 10 - Huawei P9

A seguire trovate invece il nostro video confronto, delle foto dei due dispositivi e delle foto scattate con le fotocamere di entrambi i dispositivi.

CONFRONTO: Schede tecniche HTC 10 vs Huawei P9

Confronto video

Confronto foto

Sample fotografici

Nei prossimi giorni verrà incluso qui un link al confronto fotografico fra tutti i top di gamma 2016, in modo che tutte le foto siano confrontabili. Continuate a seguirci!