HTC 10 vs LG G5, il nostro confronto (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Confronto HTC 10 - LG G5 - Fra i top di gamma più interessanti del 2016 troviamo sicuramente HTC 10 e LG G5. Sono due dispositivi Android Marshmallow creati con filosofie diverse. LG è infatti conosciuto come lo smartphone modulare, ma è sopratutto lo smartphone che non vuole avere rinunce ed è quindi l'unico top di gamma con la batteria removibile. HTC invece punta molto sulla sua estetica e la sua qualità costruttiva.

Li abbiamo poi analizzati e confrontati anche dal punto di vista dei benchmark, delle prestazioni, dell'hardware e del software. LG è probabilmente il prodotto più particolari dei due, con la particolare soluzione di estrazione della batteria e con la sua doppia fotocamera. Più "classico" invece HTC 10 che si è anche alleggerito di parte del suo software diventando per certi versi un'alternativa ai prodotti Nexus. Sono come avrete capito prodotti molto differenti (nonosatnte un hardware quasi identico), ma sepriamo in questo confronto di essere riusciti a darvi un'idea di quale potrebbe essere il vostro prossimo acquisto.

LEGGI ANCHE: Schede tecniche HTC 10 vs LG G5

A seguire trovate il nostro video confronto, una galleria fotografica e dei sample fotografici scattati dai due smartphone.

RECENSIONI: HTC 10 - LG G5

Confronto video

Confronto foto

Sample fotografici

Nei prossimi giorni verrà incluso qui un link al confronto fotografico fra tutti i top di gamma 2016, in modo che tutte le foto siano confrontabili. Continuate a seguirci!

Mostra i commenti