Huawei P9 colleziona 529 MB di bug fix: ecco quali (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei P9 colleziona 529 MB di bug fix: ecco quali (foto)

C'è un corposo aggiornamento in rilascio mentre vi stiamo scrivendo per Huawei P9: ben 529 MB, ed il bello è che per la maggior parte sembrano essere solo bug fix. E che bug fix!

A parte alcune ottimizzazioni per fotocamera ed NFC, per alcune app di messaggistica, e per il wizard di avvio, il resto del changelog, che potete vedere negli screenshot a fine articolo, si concentra sulla risoluzione di svariati problemi dai quali, a quanto pare, lo smartphone era afflitto.

LEGGI ANCHEHuawei P8 vs Huawei P9, il nostro confronto (foto e video)

Alcuni esempi? Fix per l'impossibilità di ricevere allegati da Exchange, o per il LED verde con batteria bassa, o ancora per l'impossibilità di copiare video con DRM; fix per lo sfondo del lock screen, fix per chiamate che non possono essere inoltrate, fix per la lingua di sistema che cambiava dopo un aggiornamento, fix per la fotocamera non reattiva, e ancora alti fix.

L'aggiornamento, con build L09C432B136, è già in rollout via OTA, e dovreste trovarlo ad attendervi sul vostro P9; se così già non fosse, l'attesa sarà comunque breve.