Samsung Galaxy S7 edge vs HTC 10, il nostro confronto (foto e video)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Confronto Samsung Galaxy S7 edge - HTC 10 - Avrete letto da più parti (ovviamente anche da noi) che quest'anno Samsung Galaxy S7 edge è un osso duro da battere e che non tutta la concorrenza è stata capace di offire qualcosa all'altezza. Ma se state cercando un degno avversario questo potrebbe essere proprio HTC 10, recensito da noi pochi giorni fa.

Abbiamo quindi voluto mettere a confronto i due dispositivi per capirne differenze costruttive, di hardware e di software. Nella nostra prova abbiamo mostrato come nonostante Samsung Galaxy S7 edge abbia in quasi tutti gli ambiti una piccola marcia in più (es. schermo, fotocamera e autonomia), HTC 10 comunque gli sia sempre rimasto con il fiato sul collo, andando a fare bene comunque in praticamente ogni frangente.

LEGGI ANCHE: Schede Samsung Galaxy S7 edge vs HTC 10

Il software è sicuramente molto differente invece, con una filosofia molto diversa. Samsung offre ai suoi utenti un sistema molto più completo in termini di funzionalità aggiuntive, mentre HTC ha progressivamente scelto di spogliare la sua interfaccia fino ad arrivare ad un 10 quasi epurato della sua Sense e molto simile all'esperienza stock di Android.

RECENSIONE: Samsung Galaxy S7 edge - HTC 10

Vi lasciamo quindi al video confronto, ad una galleria di foto e a dei sample fotografici scattati da entrambe le fotocamere.

Confronto video

Foto

Sample fotografici

Nei prossimi giorni verrà incluso qui un link al confronto fotografico fra tutti i top di gamma 2016, in modo che tutte le foto siano confrontabili. Continuate a seguirci!

Sample video 4K

Mostra i commenti